Chi siamo

“Per farvi toccare la Puglia abbiamo bisogno delle vostre mani.”
Un granello di terra, una pietra viva, una foglia d’ulivo, l’impasto per far le orecchiette. Il blu del mare, l’azzurro del cielo. Un grappolo d’uva, una pettola appena fritta. E così all’infinito. Tutto questo, Apuliantouch, ve lo vuol far toccare con mano.
Nato dall’Amore per le proprie radici, Apuliantouch, tiene stretta tra le mani la terra più autentica, tra i denti i sapori più tipici e nel cuore la casa da portare sempre appresso. Perché la Puglia è un luogo unico.
Puglia viva e gioiosa. Puglia che canta, balla e sforna dolci, frise e taralli. Puglia che fa un tuffo al mare e poi una siesta all’ombra di un ulivo. Puglia che resta nel cuore. Impressa. Scalfita.
Puglia che sa ancora di nonni e di nonni dei nonni. Puglia che OGGI continua a profumare di IERI ed è esattamente da lì che Apuliantouch vuol partire. Perché altro non siamo che “nani sulle spalle di giganti” pronti a creare nuovi attimi di eterna bellezza.
Apuliantouch sceglie di accrescere prestigio e visibilità al territorio pugliese. Una delle mission è quella di dar vita ad un turismo che crei esperienza e sappia richiamare l’attenzione non solo sulla singola attività, ma su tutto ciò che gravita intorno. Dalla ristorazione alla moda, dalla moda all’artigianato, dall’artigianato ad ogni singola eccellenza che la Valle d’Itria, e la Puglia tutta, offre.
Un progetto, insomma, volto a (far) toccare con mano e valorizzare il territorio pugliese, vasto e variegato, ricco e dall’infinito potenziale.
La Puglia è un posto tutto da vivere e scoprire, gustare e portare con sé.
Con il suo stile inconfondibile, misto ad aristocratiche città e bucoliche masserie, è capace di regalare, ogni volta, emozioni uniche e vacanze indimenticabili.
Le vacanze al Sud sono intense e colorate, saporite e fresche, movimentate e sempre più fashion. Note in tutto il mondo e richieste sempre più.
La Puglia è un posto ancora tutto da (far) scoprire.
In pochi coloro che passando di qui non ne hanno lasciato un pezzo di cuore.
Dalla Puglia non ci si passa per caso e di lei nemmeno ci si dimentica così facilmente.