Al Salento Fun Park arriva il 4.20 Music Day:

Quando la Puglia incontra la musica, la danza e l’arte è sempre magia, soprattutto se a promuovere questa magia è il Salento Fun Park!

Venerdì 20 Aprile a Mesagne si terrà il 4.20 Music Day, un’intera giornata dedicata alla musica e ai giovani talenti pugliesi.
L’evento si rifà al Festival Internazionale 4.20, arrivato solo qualche anno fa in Italia e in Europa…e adesso anche in Puglia! Come da tradizione Arte, Musica e Cultura saranno i protagonisti di questa giornata dedicata ai talenti pugliesi.

L’evento, realizzato in collaborazione con Salento Fun Park e Questione di Feeling, partirà alle 16.20 in Via Udine, Mesagne (BR). L’area del Fun Park sarà divisa in tre aree diverse, ognuna con la propria line- up dove si esibiranno artisti come Mattkilla, A. Perugino e Chez Haine. Di seguito tutti i dettagli dell’evento:

Start ore 16.20, Ingresso Gratuito

|BLACK AREA|
Keccone & PupaSapo (from Faya Free Sound)
Andrè the GAWS
Mattkilla
Davide Dawson

|TECHNO AREA|
Refresh
A. Perugino (from Constructive Cycle)
Antonio Magli
Carlo Guera
Gabriele Profilo
G.E.L.S

|LIVE SHOW|
Cres&Chez Haine (with Earl Montana)

|DANCE SHOW|
Fresh Family Academy

Salento Fun Park: cos’è e come arrivarci

Cinque giovani tra i 21 e i 29 anni hanno dato vita ad un progetto unico in tutta la Puglia: il Salento Fun Park. Un’area attrezzata a disposizione dei giovani che viene definita dagli stessi ideatori “un cantiere culturale”.
La sede del Salento Fun Park è in Via Udine a Mesagne (BR) nei pressi della stazione Ferroviaria, per cui è facilissimo arrivarci oltre che in macchina anche in treno.

L’associazione è nata con l’obiettivo di riqualificare un impianto sportivo culturale e al contempo proporre ai giovani uno spazio dove passare il proprio tempo libero, esprimere aspirazioni, sviluppare doti sportive ed artistiche ma, in realtà, è diventata molto di più. Oggi, infatti, il Salento Fun Park è il punto di riferimento di molti giovani nel cui sangue scorre l’arte: Writers, Breakers, Skaters, Musicisti e artisti di ogni genere hanno modo, grazie a questa associazione, di esprimersi e di far conoscere il loro talento attraverso concerti, eventi e spettacoli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here