Un evento richiama l’attenzione dei piccoli e dei grandi per le vie della città bianca, di cosa stiamo parlando? Dei bellissimi Babbi Natale, che si prendono l’incarico di girare per le vie della bellissima Ostuni alla volta della consegna di emozioni natalizie per i più piccoli e per chi ancora in questa fantastica tradizione ci crede, senza perdere mai lo sguardo della fanciullezza.

Scopri anche cosa fare in Puglia in inverno!

Babbo Natale in bicicletta (c) N.c.
Babbo Natale in bicicletta (c) N.c.

Di cosa si tratta?

L’iniziativa è promossa dal gruppo “Globuli Rossi MTB” di Ostuni, che ancora una volta riescono a sorprendere piccoli e grandi con la magia del natale e la forza delle due ruote!
La manifestazione è all’insegna di divertimento, serenità e sportiva solidarietà!
Si sa che a Natale siamo tutti più buoni ed allora perché non prendere parte a questo evento, dando dimostrazione della nostra solidarietà? Un gesto piccolo può donare un sorriso ai tanti, non perderti questa occasione!

Quando avverrà la ciclopasseggiata?

Il 17 dicembre alle 9:30 abbiamo un appuntamento molto importante!
Direttamente davanti alla Villa Comunale di Ostuni troverai una schiera di Babbi Natale pronti a partire alla volta della consegna di regali per le vie della Città Bianca.

Chi può partecipare?

Parliamo di una vera ciclopasseggiata con per le vie della Città Bianca, alla quale tutti coloro che si sentono pronti possono prendere parte. Hai giù un cappellino natalizio, degno di rappresentarti come Babbo Natale? Bene, allora devi solo prendere la tua Ferrari due ruote e sfrecciare con i nostri Babbi Natale per le vie della città.
La manifestazione è totalmente gratuita e per maggiori informazioni puoi rivolgerti direttamente all’associazione sportiva “Globuli Rossi MTB” o alla loro Pagina Facebook.
Non preoccuparti per la mancanza del vestito, molti negozianti della zona aiutano questa associazione a rendere possibile la tua-nostra voglia di prendere parte all’evento.

Beneficienza e solidarietà

Durante la ciclopasseggiata non mancheranno caramelle, musica e sorrisi da parte dei nostri Babbi Natali che doneranno ai piccoli un’emozione tanto unica quanto vera.
La beneficienza sarà mostrata agli occhi più increduli di chi per varie ragioni, in un giorno così speciale come quello natalizio, non si aspetta molto: ci riferiamo ai bambini ospiti di un istituto minorile.

Una piccola indiscrezione ci è giunta, avvisandoci che durante l’evento ci sarà anche uno speciale postino/Babbo Natale pronto a raccogliere le letterine dei bambini!

Ti potrebbero interessare anche:

Cosa mangiare in Puglia

Vacanza in Puglia: cosa vedere e dove andare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.