Battiti Live 2019

In arrivo in Puglia la diciassettesima edizione dell’evento musicale Battiti Live!
Anche quest’anno la nostra regione ospiterà infatti l’evento musicale, organizzato da Telenorba, che accompagna l’estate di tutti i pugliesi e non solo e che si inserisce tra i numerosi concerti che si terranno in questo 2019 in Puglia.
Come dichiarato dallo stesso Presidente di Telenorba, Marco Montrone, l’obiettivo dell’evento è quello di promuovere il territorio pugliese, rendendo alcune delle città della Puglia il palcoscenico per artisti italiani di grande successo.

Per la nuova edizione di Battiti Live saranno 5 le location pugliesi coinvolte in date diverse: lo show infatti avrà inizio a Vieste per poi spostarsi a Brindisi, Trani, Gallipoli e per finire Bari.

Battiti Live 2019 date e tappe

Come già accennato sono cinque le tappe pugliesi che lo show Battiti Live 2019 toccherà: Vieste, Brindisi, Trani, Gallipoli e Bari. Al momento non è ancora stata definita una scaletta dei diversi ospiti che si esibiranno nelle diverse città. Si sa già invece il calendario dello show che dovrebbe essere così strutturato:

  • Vieste 30 giugno
  • Brindisi 7 luglio
  • Trani 14 luglio
  • Gallipoli 21 luglio
  • Bari 28 luglio

Battiti Live 2019 ospiti

Come si diceva, al momento, la scaletta degli ospiti e dei conduttori è ancora top secret ma qualche notizia è già trapelata. Nell’edizione 2018 sono stati tanti i nomi di spicco della scena musicale italiana che si sono esibiti sul palco dell’evento musicale dell’estate ed è facile presumere che anche quest’anno gli ospiti non saranno da meno.

Stando a qualche notizia già circolata sui social, tra gli artisti che si esibiranno sul palco del Battiti Live di quest’anno, sembrerebbe infatti esserci il trapper Achille Lauro che dopo la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, si esibirà sia nella tappa di Vieste del 30 giugno che in quella di Bari del 28 luglio. Al momento però si tratta solo di indiscrezioni di cui non si ha alcuna conferma.

Non perdetevi i nostri aggiornamenti per scoprire chi parteciperà alla diciassettesima edizione del Battiti Live e per tutte le news sull’evento!

Ti può interessare anche: 

Puglia sagre e feste da non perdere

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.