Caffè del Consorzio evento 9 luglio

Notti di stelle, musica e cocktail. Cos’è l’estate se non tutto questo? Tutto questo e molto altro ancora. L’appuntamento è per martedì 9 luglio presso il Caffè del Consorzio di Rosamarina (BR).

Per movimentare ancor più la situazione, per renderla più luminosa e frizzante si è deciso di rendere un “normale” martedì in un qualcosa che facesse ballare e star bene. Passare del tempo piacevole sotto uno dei cieli più caldi e belli d’Italia. La calda stagione rende questa terra maggiormente unica e meravigliosa. Tutta da vivere. Dall’alba fino all’alba successiva. Senza sosta. Senza riposo, se non quello da concedersi unicamente in riva al mare. O a pochi passi dal mare. Con la luna alta nel cielo.

Questa volta è opera del “Caffè del Consorzio di Rosamarina” rendere una semplice serata in qualcosa di bello. Insieme al consulente di bellezza Domenico Floriello e alla boutique First è stato deciso di dar vita ad una serata diversa dal solito. Meno classica e già vista. Non solo musica e American bar, infatti, ma qualcosa di molto più. Acconciature, tagli e capi esclusivi riempiranno la serata del prossimo martedì.

Martedì 9 luglio 2019, a partire dalle ore 21.30, tutto ciò prenderà vita presso Il Caffè del Consorzio di Rosamarina.

Acconciature fresche e adatte alla bella stagione, ideali per l’occasione e soprattutto in linea con i lineamenti di chi le sfoggerà. Rapide e ritmate sforbiciate per tagli a prova di show. Abiti freschi e svolazzanti, così come questa stagione da vivere senza troppi pensieri e pesi sul cuore.

Un dj set animato da Giorgio Cardone e tutto il beverage di chi, in questo lavoro, ci mette impegno e passione da anni saranno la cornice ideale di questa serata.

Lo sentite anche voi questo profumo di sabbia bagnata? Cocktail alla frutta e una serata diversa dal solito? Prima vi divertite, poi.. continuate a divertirvi.

Accertatevi di averlo scritto in agenda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.