“Meh, allora. Che fate a Capodanno?”. Tutti abbiamo visto questa frase sui social, tutti abbiamo sentito i nostri amici sussurrare queste parole, tutti abbiamo pensato se fosse tutto così vero e se fosse così giusto pensare all’ultima notte dell’anno. Si, in Puglia si pensa a cosa fare a Capodanno già alla fine dell’estate. Perché noi pugliesi siamo così. Ma voi avete già deciso dove passare il Capodanno in Puglia? Non perdete i nostri consigli, “manca proprio poco”!

BARI – CAPODANNO IN PIAZZA

Dove passare il Capodanno in Puglia? La meravigliosa Bari saluterà anche quest’anno con una grande festa in piazza e uno di quei cantanti “pronto a correre e che punta all’essenziale”. L’evento di Capodanno di Bari prodotto da Radionorba vi terrà compagnia, vi farà emozionare con il concerto di Marco Mengoni e vi farà divertire e ballare con il re della dance italiana Gabry Ponte. Si passerà da una romantica Bari a un’enorme discoteca con tutti gli effetti speciali. Appuntamento al 31 dicembre, verso le 23.00, in Piazza della Prefettura nel capoluogo pugliese!

BARI – UN CAPODANNO INTERSTELLAR

Quindi avete già deciso cosa fare a Capodanno? A Bari ci sarà un evento al di fuori dell’orbita del pianeta terra. Un vero e proprio party interstellare, con open bar e quattro differenti zone musicali che rappresentano delle stelle. Commerciale, House, Tech House, Reggaeton. Dovete ancora pensarci o vi basta? L’Orto Giardino Dei Tempi, in Via Amendola, vi aspetta per vivere un’esperienza da urlo nel giorno più importante dell’anno.

Inizio alle 23.00, per info: 3489391301

Leggi anche cosa vedere a Bari e provincia!

CORATO – CAPODANNO IN PIAZZA

Cosa fare a Capodanno? La splendida Corato e Gigi D’Alessio vi aspettano il 31 dicembre per festeggiare e aspettare l’anno nuovo insieme. Una tradizione che è ormai diventata un appuntamento consolidato che accoglie tutta la regione. Corato vi aspetta per l’ultimo brindisi dell’anno in Piazza Cesare Battisti!

MONOPOLI – CAPODANNO CON UNA NOTTE DI NOTE

Come passare il vostro Capodanno in Puglia? A Monopoli, con Una notte di Note. Musica, luci ed emozioni vi aspettano per festeggiare e vivere l’ultima notte dell’anno. Piazza Garibaldi, “I Cipurrid” dalle ore 22,45 e a seguire Dj’s Show. Non manca nulla, mancate solo voi!

 

GALLIPOLI – CAPODANNO CON PUPI E TARANTA

Per il secondo anno consecutivo torna a GallipoliLa notte dei Pupi e della Tarante”. Una grande festa in città per celebrare il Capodanno in Puglia. Musica e arte si incontreranno e valorizzeranno la tradizione gallipolina dei pupi di San Silvestro. E ora non resta che venire a ballare in Puglia!

Noi vi abbiamo dato dei preziosi consigli, ma ora è tutto nelle vostre mani! Che lo passiate in famiglia, con gli amici, con la nonna… sarà comunque la scelta che vi renderà felici! Happy New Year e ricordatevi che il primo gennaio si continuerà a mangiare (non dimenticatevi che in Puglia è la cosa più importante).

Leggi anche cosa vedere in Salento!

Ti potrebbero interessare anche:

Cosa fare in Puglia in inverno [VIDEO]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.