C’è un posto nel cuore del centro storico ostunese che profuma di frutta e cose buone. Cose semplici e genuine, preparate con tutto l’Amore del mondo e servite con la stessa cura di una madre. Un posto che profuma di casa. È il  Cicinedda Fruit Bistrot. Non solo un bar, una frutteria o un punto di incontro, ma una vera e propria oasi nel centro storico della Città Bianca, dove gentilezza e simpatia sono di casa.
L’idea del Bistrot nasce dall’attività di famiglia e da una lunga tradizione che si ripete ormai da generazioni. Da una tradizione che vuol correre di pari passo con tutto ciò che è innovazione, ma conservando quella stessa autenticità di una volta.
Frutta, verdura, ma anche cereali e una buona dose di dolcezza sono gli ingredienti principali di tutto quello che si può gustare in questo piccolo angolo di paradiso.
Il camino acceso, le vecchie bilance del nonno, la frutta, i barattoli colmi di dolci e l’arredamento in paglia sono ciò che più caratterizza questo posto e lo rende unico come pochi. Unico e apprezzato da un target vastissimo di visitatori. Visitatori pronti a lasciarsi deliziare e coccolare dal meraviglioso “Cici Staff”.
Cicinedda Fruit Bistrot nasce dall’idea dei fratelli Laveneziana, dalla loro mente visionaria e sensibile che ha voluto ridar vita a quello che già da cinquant’anni era il mestiere di famiglia. Oltre che un nome conosciuto e rinomato. Nel corso del tempo si è sempre trasmessa, di padre in figlio, una certa cura e attenzione per tutto quello che ha a che fare con la qualità delle materie prime e l’attenzione nei confronti del cliente.
Anche per il Cicinedda Fruit Bistrot, dunque, l’intenzione primaria è quella di esaltare la qualità dei migliori prodotti locali, anche se in una chiave totalmente nuova e stravagante. La grande bellezza di questo posto è che, come il suo territorio, si adatta all’alternarsi delle stagioni. Permette così di poter gustare sempre e solo il meglio che la Puglia ha da offrire. Di volta in volta.
Quella del Bistrot è una filosofia che coniuga tradizione e innovazione all’Amore per ogni suo cliente, tanto che quella del Cicinedda Fruit Bistrot è ormai una grande famiglia. Chiunque si affacci per gustare anche solo un caffè o una spremuta può percepire tutto il calore e l’affetto che qui regnano. Esattamente come a casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.