CLUB 57 serie tv: un viaggio nel tempo in Puglia

La Puglia torna ad essere la protagonista di una produzione destinata ai ragazzi! Dopo Trulli Tales, il cartone animato con protagonisti i trulli di Alberobello, arriva Club 57!

La telenovela musicale prodotta tra l’Italia e gli Stati Uniti, dalla Rainbow di Iginio Straffi e Nickelodeon in collaborazione con Rai Ragazzi, sta facendo sognare tantissimi ragazzi.

Club 57 dove è stata girata

La serie è stata girata tra la Florida e la Puglia, in particolare nelle zone di Martina Franca e Monopoli. In particolare, a Monopoli, il set è stato allestito in Porto Vecchio, Largo Castello e ovviamente alla Cala Porto Vecchio. Non poteva mancare poi Largo Portavecchia, con la sua meravigliossa caletta omonima.
Tra un musical (in perfetto stile anni ’50) e l’altro, sarà quindi possibile rivedere i luoghi caratteristici di queste due meravigliose città pugliesi.

La serie. divertente e avventurosa, racconta le speranze, i sogni e i primi amori di alcuni ragazzi che frequentano il Club 57, un locale dove vengono organizzati musical e spettacoli.
Un vero e proprio salto indietro nel tempo, ai colori e ai sapori della Puglia di una volta.

Club 57 quando va in onda

La serie tv Club 57, che ha debuttato in Italia in esclusiva su Rai Gulp a partire dal 15 aprile, va in onda tutti i giorni (esclusa la domenica) su Rai Gulp alle ore 13.45 e in replica alle ore 20.35!

Per recuperare tutti gli episodi, o vedere la serie in streaming, è possibile accedere al sito o all’applicazione di Rai Play. Il servizio è gratuito e non richiede alcun abbonamento!

Ti possono interessare anche:

Vacanza in Puglia: cosa vedere e dove andare

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.