Lunedì 21 – Annalisa in concerto

La cantante italiana Annalisa chiude in gran stile la festa patronale in onore di San Giovanni Elemosiniere, a Casarano. Dopo il rap dei Flaminio Maphia di sabato e le gags di Dario Cassini domenica notte, il concerto si svolgerà nell’area live di piazza Indipendenza.
Un evento speciale organizzato daBest Production, una delle prime tappe del nuovo tour 2018 con cui la giovane cantautrice savonese sta presentando il suo ultimo album di inediti“Bye Bye” con l’unica data in Puglia.
Sul palco, dalle ore 21.30, ci saranno anche Raffaele Littorio alla Chitarra, Andrea Torresani al Basso, Donald Renda alla Batteria e Fabio Visocchi alla Tastiere e al Piano.

Ingresso Libero

Martedì 22 – 5° Concerto del Festival Organistico Internazionale “Santa Maria del Passo”

Siamo giunti all’ultimo appuntamento del Festival Organistico Internazionale di Mola di Bari “Concerti di Santa Maria del Passo“. A concludere l’evento sarà l’organista Margherita Sciddurlo, fondatrice e direttrice artistica della rassegna.  Saranno eseguite musiche di: Rodio, Trabaci, Leo, Strozzi, Storace, Insanguine, Paisiello.

Ingresso libero
Info. 3403761550

Giovedì 24 – Luca Ciammarughi al Conservatorio “Giordano” di Foggia

Luca Ciammarughi presenterà a Foggia, giovedì 24 maggio, il suo nuovo libro. L’appuntamento è presso il Conservatorio “Umberto Giordano” dove Ciammarughi racconterà i suoi trent’anni con i grandi pianisti.

“Siamo lieti di ospitare Luca Ciammarughi – spiega il Direttore del Conservatorio Francesco Montaruli – la cui presenza si inserisce in un anno intenso per il Conservatorio, foggiano, ricco di eventi, masterclass e concerti, che procederanno anche durante l’estate”. Ingresso libero, inizio alle ore 17.30.

Ingresso libero
Info. 0881 723668

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.