1928 Speakeasy dinner night, il 28 agosto la degustazione a tema caffè in Salento

L’estate sta finendo, ma i motivi per festeggiare, in Puglia, non finiscono mai.  Questa volta ci troviamo in Salento, nella location di Villa del Conte a Torre Lapillo (Porto Cesareo) per una degustazione a dir poco unica.

La sera del 28 agosto, a partire dalle 20.30 tenetevi liberi 1928 Speakeasy Dinner Night, la cena più esclusiva di fine estate. Nella perfetta cornice salentina di Torre Lapillo, accompagnati dall’inimitabile swing dei Mustacchi Bros vivremo un’esperienza culinaria davvero irripetibile.

A far da protagonista, infatti, sarà una azienda che da oltre settant’anni rappresenta la “Salentinità” in tutta Italia e non solo!

(Sì, avete capito bene!)

Stiamo parlando di Quarta Caffè, la torrefazione che ha saputo coniugare la tradizione con l’innovazione, l’attaccamento al territorio con il progresso, senza mai perdere di vista la qualità del prodotto, diventando una delle migliori torrefazioni in Italia.

© Quarta Caffè
© Quarta Caffè

Ed è proprio questa spinta verso la sperimentazione, l’innovazione e l’unicità che hanno portato la torrefazione salentina a realizzare, con lo chef Luigi Giurgola, una degustazione a tema caffè.
Dagli antipasti al dolce, passando dai primi e secondi ci lasceremo inebriare dal profumo e dal gusto del caffè, sapientemente accostato alle materie prime pugliesi, per esaltarne il sapore e regalare un’esperienza unica. Il tutto rigorosamente preparato live!

Non vi lasciamo soli neanche per il dopocena, che continuerà con Dj set e cocktail, studiati ad hoc per la serata.

1928 Speakeasy dinner night, info e prenotazioni

La serata si svolgerà nell’Antica Villa del Conte (Via 414K, 14) a Torre Lapillo, Porto Cesareo (Le).

Il costo della degustazione è di 40 euro a persona, i posti sono limitati, per cui: correte a prenotare!

Per info e prenotazioni: 346 8205358

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.