Fashion Cocktail party: Idea Sposa presenta la Collezione P/E 2019

Nel periodo in cui l’aria si fa più tiepida, le giornate si allungano e le belle emozioni dominano, anche le grandi occasioni si intensificano e diventano il luogo perfetto in cui incontrasi per condividere attimi di incessante bellezza.

Domenica 17 marzo 2019 Idea Sposa presenta la nuova Collezione Uomo Donna con un esclusivo Fashion Cocktail Party. La Collezione Cerimonia, insieme a quella Pret-a-porter, vestirà il pomeriggio della prossima domenica a partire dalle ore 17:00. L’ingresso è libero per quanti volessero ammirare e lasciarsi ispirare dal nuovo e bello che questa Primavera/Estate porta con sé.

Un’occasione speciale, oltre che fresca e divertente, per dare un primo sguardo agli abiti che potrebbero diventare i protagonisti dei propri giorni più speciali. Un’occasione da vivere e condividere, lasciandosi trasportare da sole belle emozioni e tessuti.

Uno speciale cocktail di benvenuto e della buona musica di sottofondo creeranno il contesto perfetto per incontrarsi e chiacchierare, oltre che lasciarsi conquistare da tutto il fascino che un abito e un giusto trucco e parrucco possono regalare.

A tal proposito, un’equipe di make-up artist e parrucchieri sarà al servizio di quanti vogliano farsi consigliare il look più giusto per il loro evento. Perché nulla deve esser mai lasciato al caso e una delle maggiori soddisfazioni di un Atelier quale Idea Sposa è quella di vedere i propri clienti impeccabili nel loro giorno più speciale. Che sia la propria cerimonia o anche solo un invito.

Live il beauty show a cura di hairstylist e make-up artist.

Infine ogni collaboratore Idea Sposa sarà a disposizione per qualsiasi tipo di richiesta o informazione. “Vedere gli occhi dei nostri clienti ridenti, brillanti di gioia e colmi di prime emozioni è il nostro miglior compenso. Ci basta questo, ogni giorno, per continuare e andare avanti facendo sempre meglio. Sempre più.”

A dare il benvenuto a quanti parteciperanno, ancora, una speciale gift card che riserverà uno sconto speciale di cui usufruire in tutti gli Atelier Idea Sposa.

Ci sono realtà dai natali pugliesi e dall’esclusivo prestigio che, oggi più che mai, continuano a tessere sogni come una volta ma reinventandosi e mettendosi costantemente in gioco. Si guarda al passato per qualità e al futuro per tagli, linee e tutto ciò che serve per fare di un Atelier un Grande Atelier. Un posto che, nonostante il passare degli anni, continui ancora a regalare sogni ed emozioni.

Ci sono storie d’Amore che durano una vita intera. Ma c’è anche chi fa di tutto per renderle ancor più speciali. Dall’inizio. Dal primo giorno. O, almeno, da quello ritenuto il più importante: il giorno del proprio “Sì”.

Ci sono storie d’Amore che profumano di Amicizia, di Passione, di Coraggio e voglia di sfidare qualsiasi ostacolo. Ci sono storie d’Amore che portano con loro leggerezza, eleganza e luccichii. Bagliori e romanticismo. Come quelle notti di stelle e luna piena che bastano a saziare il cuore.

C’è, poi, una particolare storia d’Amore che dura da una vita e più. È quella che vede protagonista Rosetta Iaia e i suoi figli. Figli e figli dei figli. Una realtà comune, di famiglia, sempre più unita, radicata e consolidata. Un sogno che ancora oggi aggrega, commuove, innamora e fa innamorare. Una storia bella e vera come questa “Gente di Puglia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.