Dopo quasi due settimane abbiamo finalmente il nome di chi ha vinto il nostro primo  Contest: Caterina Massa, una giovane fuori sede pugliese a Torino.
Mentre con il maggior numero di like si è classificata la signora Raffaella, con oltre 1600 per uno scatto simbolo della Puglia e dell’Italia stessa, difatti vi erano come ingredienti principali la rucola, il pomodoro fresco e le orecchiette!

Il Contest prevedeva lo scatto di un piatto o prodotto pugliese, con il successivo inserimento dell’hashtag #ilpaccodallapuglia e il classico #apuliantouch.
Un Contest molto semplice e diretto che prevedeva come vittoria un pacco colmo di ottimi prodotti della nostra terra, bella e verace. Questo pacco arriverà alle vincitrici da Gustori di Puglia, un’azienda pugliese che vi consigliamo di conoscere attraverso il loro sito e sulla loro pagina Instagram.

Pronti a mostrare le bellezza della terra ancora una volta, il prossimo contest vi farà toccare la terra più da vicino. In questa prima trance vi abbiamo donati i sapori della Puglia, nella prossima vi donare i luoghi, la terra, il mare.
Abbiamo voglia di provare grandi emozioni insieme a voi, ancora una volta con Apuliantouch e con tutti noi ragazzi che crediamo in questo progetto.

Pronti a stupirvi non ci fermiamo qui e continueremo a regalarvi scatti sulla nostra pagina Instagram, articoli sul nostro blog ed emozioni sulla pagina Facebook.
Stay Tuned e continueremo insieme in questo viaggio bellissimo, chiamato Apuliantouch!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.