Come arrivare a Kios Ostuni

Kios, dove l’azzurro del cielo incontra il mare. Siamo nella Marina di Ostuni, a pochi passi dalla Città Bianca, dove l’aria è quella tiepida, tipica di un giorno di piena estate e profumata dagli oleandri.

Ma come arrivare a Kios Ostuni?

Se sei in macchina puoi arrivarci da Ostuni, percorrendo la SP20 in direzione Via Petrolla. La struttura, infatti, è situtata proprio tra Villanova e Diano Marina.

Se ti trovi a piedi, invece, puoi prendere uno degli autobus estivi, messi a disposizione dal Comune di Ostuni, che collegano la città al litorale, da lì, con pochi passi nell’incantevole scenario che circonda il Kios, arriverai a destinazione.

Kios Ostuni: cosa fare

I colori sono quelli più tipici del tacco d’Italia e lo scenario uno dei più suggestivi che si possano scorgere. I petali cadenti dei fiori accarezzano la pietra bollente, la pelle ancora leggermente pallida e il viola dei bouganville colora i pensieri più
segreti. Infine, quell’immensa distesa verde, oltre la quale intravedere il mare, riempie il cuore.
Eccoci. Un’antica porta in pietra ci accoglie maestosamente: siamo al Kios Ostuni. Pool Club, ristorante, pizzeria e jazz theatre. Questo e tanto altro ancora qui, qui dove il bianco e l’azzurro del cielo si fondono armoniosamente dando vita ad una spontanea compenetrazione tra il naturale e l’artificiale.
È senza dubbio questo un luogo speciale: si respira aria di tranquillità ma anche di divertimento.
Un’elegante piscina, che sul finire incontra la più spontanea acqua del mare, fa da cornice per il relax degli adulti e per lasciare poi spazio all’intrattenimento dei più piccoli. Il Kios infatti dedica loro (e non solo) un anfiteatro destinato allo sport, agli incontri serali, ai giochi e alla creatività.
Si tratta quindi di una struttura destinata a soddisfare i bisogni di piccoli e grandi. Di chi vuole abbandonarsi alla brezza del dolce far niente estivo e al profumo della Puglia più rilassante. Quella che sa di mare, di ottime e fresche pietanze (da quelle a base di pesce a quelle che sposano i sapori della terra), di feste notturne, di giornate in costume da bagno e colori vivaci.

Cos’altro trovare? Una ricercata selezione di capi brandizzati e dal carattere tipicamente estivo, tutti pronti a rendere ancor più speciale la vostra giornata a bordo piscina.
Nota bene: nelle frequenti giornate di forte tramontana ostunese è l’alternativa migliore che possa esserci ad un mare agitato.

Kios Eventi:

Per scoprire tutti gli eventi in programma al Kios di Ostuni visita la pagina Facebook della struttura, troverai un ricco calendario di appuntamenti da non perdere!

Kios menu: cosa si mangia

E perché no, anche un luogo dove poter soddisfare i propri desideri culinari. Il Kios, infatti, come già anticipato sopra offre alla sua clientela un’area ristorazione che include bar e ristorante. Il menù che la struttura propone si rivela estremamente ricercato: gli antichi sapori della tradizione, come una gustosa frisa, si sposano qui con ricette innovative tutte rigorosamente all’insegna del benessere. E ancora, da qualche giorno, è possibile assaporare la più classica pizza.
Ma il Kios, con la sua location d’eccezione, lo scenario mozzafiato,i veli bianchi e la piscina a pochi metri dal mare non manca di offrire un sofisticato aperitivo tutto da gustare a bordo piscina, durante un irresistibile tramonto. Perché i colori che qui appaiono, svelandosi a poco a poco all’imbrunire, sono un sofisticato gioco di luci.
Amore, passione, cura e dedizione sono le componenti vincenti di una struttura che offre servizi di estrema qualità. La bellezza della natura si combina con la cordialità del Kios e del suo staff,
generando una melodia che sa di tradizione, ma anche e soprattutto di giovane novità.

Pasquetta 2019 al Kios di Ostuni

Prendete nota: il 22 aprile il Kios di Ostuni celebrerà la Pasquetta 2019 in grande stile.
Un evento dedicato a tutte le età e tutti i gusti, organizzato dalla Compagnia DEGLI eventi CCSG in collaborazione con l’Associazone Smile – Organizzazione & Gestione Eventi.

Come si svolge la Pasquetta al Kios di Ostuni?
La struttura sarà suddivisa in aree dedicate per ogni tipo di esigenza: dalla zona parking per i più piccoli con gonfiabili e una ampia distesa di verde, ad una piscina completa con tutti i servizi per chi vuole passare la Pasquetta in totale relax.
Non solo, Musica Live e Djs Set saranno i protagonisti della Dance Arena, scaldata dalle note di vari artisti tra cui I Contrabbandisti, Pippo Lombardo, Pietro Dotti Duo.
I Dj Set, invece, saranno nelle mani di Gaws, Elio Simonetti, Giuma&Giulio aka Since95 e DaerioCiò.
Ingrediente fondamentale della Pasquetta al Kios è la presenza, direttamente da Radio Deejay, di Giorgio Prezioso, artista e Dj di fama internazionale che alcuni ricorderanno per la sua esibizione sul palco del Festivalbar ’99 ad Ostuni.

Il tutto servito insieme ad un impeccabile servizio di coktail bar e restaurant + street food per tutta la giornata.

Pasquetta al Kios © Kios
Pasquetta al Kios © Kios

Pasquetta Kios Ostuni prezzi

Quanto costa passare la pasquetta al Kios di Ostuni?
Il Biglietto per la Pasquetta al Kios è:
10 euro in prevendita (acquistabili qui http://bit.ly/preziosoKios)
15 euro in cassa

Le Famiglie potranno usufruire di una promozione:
Ogni adulto accompagnato da un minore di 12 anni: 10 euro in cassa (invece di 15 euro)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.