Vacanze in Puglia con Les Italiennes, il brand made in Puglia dell’estate

Servono scarpe comode per vivere la Puglia, per godersela da Nord a Sud, senza sosta. A volte persino con ingordigia, perché una volta arrivati qui è impossibile fermarsi.

Il tacco d’Italia è un turbinio di luoghi, volti, emozioni, venti e acque dalle quali lasciarsi travolgere.

È questo e molto altro ancora, come ogni volta ci piace raccontarvi, per lasciarvi anche un po’ col dubbio e la voglia di testare sulla vostra pelle questa terra.

Passando dall’Adriatico allo Ionio, dall’Appennino alla pianura, è qui che la terra rossa si fonde con il tufo, la pietra bianca dà vita ad un’eccellente artigianato, il calore della gente e l’attaccamento alla propria storia e alle proprie tradizioni ne fanno di questo un luogo magico, un luogo in cui si fa presto a dire “casa”.

Una Puglia, insomma, tutta da vivere. Con il suo stile inconfondibile, misto ad aristocratiche città e bucoliche masserie, capace di regalare emozioni e vacanze indimenticabili. Pochi, infatti, coloro che passando di qui non ne hanno lasciato un pezzo di cuore.

Le vacanze al sud sono intense e colorate, saporite e fresche; esattamente come lo stile da scegliere e indossare qui.

È dunque giunto il momento di preparare la valigia e partire, anche solo con la fantasia. Indossiamo i nostri sandali e andiamo.

Quali scegliere? Quelli delle sorelle Stefania e Ilaria, per esempio.

Les Italiennes Credits Les Italiennes
Les Italiennes Credits Les Italiennes

Les Italiennes è il brand di sandali Made in Puglia nato dalla creatività di due sorelle. Da sempre Stefania e Ilaria si sono contraddistinte per il loro interesse nei confronti di un artigianato che seguisse e coniugasse le ultime tendenze, la raffinatezza e l’alta qualità con uno stile tutto pugliese.

L’amore per il design, l’attenzione al dettaglio, la cura dei materiali e la ricercatezza sono valori che le due sorelle hanno ereditato dalla famiglia e che oggi custodiscono preziosamente dentro di loro. Senza mai dimenticare di trasmettere tutto ciò tramite un paio dei loro sandali.

Quello che la famiglia ha fatto e continua a fare da anni, Stefania e Ilaria lo hanno saputo reinterpretare, raccontare e diffondere tramite i più moderni canali di comunicazione.

Sin da bambine siamo cresciute ascoltando il rumore dei materiali al tatto. Abbiamo imparato a distinguere una buona pelle dal suo profumo e abbiamo sognato modelli unici che la nostra fantasia vi avrebbe regalato.

È con questa stessa fantasia contagiosa che completiamo la nostra valigia e partiamo. Ancora una volta alla scoperta di queste uniche, meravigliose e rare realtà pugliesi. Portiamo con noi una ricca scorta di costumi da bagno, qualche capo fresco e total white e un paio di queste tanto amate ciabattine in cuoio. Nulla di più. È questo il miglior stile che possiate sfoggiare in Puglia, dall’alba al tramonto, per vivere e gustare la sabbia riscaldata dal sole, subito dopo la città dalla nuda pietra.

Les Italiennes Credits Giorgia Capriglia
Les Italiennes Credits Giorgia Capriglia

Les Italiennes shop e contatti

Questi sandali sono assolutamente imperdibili per l’estate, quindi dove comprare Les Italiennes?
Les Italiennes ha un fantastico shop online che spedisce sia in Italia che all’estero!

Per info:
+39 0883 334500
INFO@LES-ITALIENNES.IT

Dunque, quanto manca ancora? Noi il “cosa mettere” ve lo abbiamo detto, non vi resta che spolverare le vostre valigie e partire.

Buone vacanze in Puglia dal team di Apuliantouch!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.