Natale a Mesagne, la Casa di Babbo Natale

Al Natale che arriva e alle belle sorprese che, nella settimana più bella magica di tutte, non paiono finire. Apre a Mesagne “La casa di Babbo Natale”, l’iniziativa pensata per piccoli e grandi che da domani, fino al prossimo 26 dicembre 2018, vorranno farsi travolgere dal fascino e dalla meraviglia di questa festività. È la “Lab Communications” di Concetta Renna ad aver pensato, proposto e realizzato l’evento.

Il tutto, promosso dal Comune di Mesagne e organizzato da Lab Communications Eventi, con ingresso gratuito.

La cada di Babbo Natale, quindi, è aperta dal 21 al 26 dicembre 2018, dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

È questa un’iniziativa che si propone come un meraviglioso e fiabesco viaggio nell’incantato mondo di Santa Claus. Nella sua casa più calda, accogliente e colma di pacchi e pacchetti. Una favola da raccontare e far vivere anche ai più grandi. Perché il Natale lo si sa, non ha grandi regole e molte alternative ma un unico linguaggio che coinvolge e abbraccia tutti. Allo stesso modo.

Presso questa magica e incantata Casetta di Babbo Natale, tutta pugliese, un elfo sarà pronto ad accogliere e accompagnare piccoli e grandi al cospetto di Santa Claus. Prima di arrivare, però, sarà necessario attraversare un suggestivo paesaggio innevato. Tra giochi di luci, brillanti alberi, bastoncini di zucchero e mille regali tra i quali poter immaginare anche il proprio.

Una volta raggiunto Babbo, tutti i bambini potranno consegnare la loro letterina dei desideri e scattare con lui una foto ricordo.

Che sia per tutti un magico e indimenticabile Natale. Perché non è necessario essere bambini per continuare a sognare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.