A Scorrano il Natale si accende di magia. Nella celebre capitale delle luminarie artistiche ogni cosa si tinge di festa.
Per trenta giorni pieni, dall’8 dicembre al 6 gennaio, si potrà assistere ad uno dei momenti più attesi dell’anno. Il più caldo e romantico, rosso e dorato. Tra giochi di luce ed effetti speciali ce ne sarà per tutti i gusti, ma in particolare per tutti i cuori. Sì, avete capito bene! Perché quest’atmosfera che tanto profuma del periodo più bello dell’anno riempie nel profondo. Fa vivere attimi di immensa felicità e anche un po’ ritornare bambini. Nell’attesa di lasciare la tavola apparecchiata con la colazione per Babbo Natale.

LEGGI ANCHE: Cosa fare in Puglia in inverno!

Luminarie a Scorrano
Luminarie a Scorrano

Natale a Scorrano

È stata inaugurata “Sand Nativity 2019”, la natività in sabbia realizzata in occasione del Natale da artisti provenienti non solo dall’Italia ma anche da altri paesi: Belgio, Olanda, America, Canada, Russia, India e Lituania.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione di Volontariato Promuovi Scorrano, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia espone uno dei presepi più caratteristici d’Italia: un presepe di sabbia!

Le opere potranno essere visitate dal 1 dicembre al 6 gennaio:dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 21.30 e il sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.40 alle 22.30. Dove? Presso il chiostro del Convento degli Agostiniani e Palazzo de Iacveris.

Restate aggiornati su Apuliantouch per scoprire i prossimi eventi del Natale 2019 a Scorrano!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.