Natale in Puglia è sempre magico. Tra presepi viventi, luci, colori e sapori per tutti i gusti non ci si annoia mai. Il Salento, poi, è sempre ricco di eventi. A Lecce, in particolare, c’è Natale D’Amare. Scopri il Natale in Puglia – Lecce

Natale d’Amare

Natale in Puglia – Lecce

Domenica 17 dicembre alle ore 18 presso il Salento d’Amare point, in via Umberto I a Lecce (nel palazzo dei Celestini), ci sarà “Natale d’Amare”, un evento imperdibile nella chermesse del calendario natalizio!

Un incontro aperto a tutti tra le eccellenze del territorio sia del settore artigianale che agroalimentare e una occasione imperdibile per fare gli ultimi (o i pirmi) regali di Natale.

Cosa succederà a partire dalle 18? Lo Chef Giuseppe Zippo farà gustare ai partecipanti il meraviglioso panettone artigianale della rinomata pasticceria di Specchia, la Mille Voglie. A seguire la consueta tombolata per Cuore Amico il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Non è stato dimenticato l’intrattenimento per i più piccoli che avranno l’opportunità di incontrate Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini da affiggere all’albero dei desideri allestito all’infopoint.

Il tutto accompagnato dall’ottima musica a tema natalizio dell’Accademia di Musica Yamaha di Lecce.

Noi ci saremo, e voi?

Ti potrebbero interessare anche:

Le pettole pugliesi: cosa sono e come si fanno

Quali sono i 5 migliori vini della Puglia? Scoprili tutti!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.