Salerno Cinema di Oria e Sava – raccolta fondi per la Fibrosi Cistica

Sostegno e solidarietà in Puglia al Salerno Cinema di Oria e Sava.
In previsione dell’uscita del film “A Un Metro Da Te” giovedì 21 marzo, la Salerno Cinema di Oria e Sava, insieme alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia Onlus, ha organizzato una raccolta fondi a sostegno della ricerca. Un’iniziativa benefica che si propone di sostenere e aiutare tutti i pazienti affetti e le loro famiglie.
In concomitanza alla raccolta fondi, ovviamente, si terrà la proiezione della prima del film.
A un metro da te
A un metro da te
“A Un Metro Da Te” sarà proiettato in queste stesse sale proprio per mettere di fronte alla realtà quanti vivono ancora all’oscuro di tutto o ne hanno solo sentito parlare senza sapere di cosa realmente si tratta.
Questo è uno dei maggiori scopi che la Lega Italiana Fibrosi Cistica si propone, poiché se è vero che “per combattere una malattia bisogna conoscerla”, allora è bene farla conoscere.
Ancora, sono convinti del fatto che quanto più tutti siano consapevoli della malattia più i pazienti affetti non si sentiranno soli. A nessuno mai è dato rimanere solo. Nella buona e nella cattiva sorte. In tal modo, infatti, si spera che il paziente possa sentirsi meno solo e meno incompreso durante il suo periodo di sfida ad una delle malattie meno conosciute oggi.
Con l’auspicio che tale iniziativa possa essere replicata in tutte le sale con il supporto della LIFC, è possibile contattare la Lega Italiana Fibrosi Cistica ai seguenti contatti: Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia – OnlusL _Sede presso il Centro Regionale di Diagnosi e Cura della Fibrosi Cistica-Clinica Pediatrica Policlinico di Bari Piazza Giulio Cesare n. 14 Tel. 080.5592284 – fax 080.5478911 70124 Bari -C.F. 93070510727web: www.puglia.fibrosicistica.it e-mail: puglia@fibrosicistica.it
Nella speranza che tutti, in Puglia così come in ogni singola regione d’Italia, possano unirsi nel sostegno e nella lotta contro questa malattia, le sale Salerno Cinema di Oria e Sava aprono le loro porte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.