Vacanze in Puglia con bambini

É estate, tempo di vacanze e noi di Apuliantouch per l’occasione abbiamo pensato proprio a tutti, grandi e piccini!
Per le vostre vacanze in Puglia con bambini infatti è sempre opportuno trovare non solo le strutture migliori dove farli divertire e giocare ma anche i luoghi che offrono attività e servizi per ogni fascia di età.
Che si tratti di acquapark, zoo, masserie o altro, la Puglia è una meta perfetta per le vacanze di tutta la famiglia!
Di seguito trovate un elenco delle strutture migliori dove andare e delle attività per tutta la famiglia che offre la nostra amata Regione!

Vacanze in Puglia con bambini: le migliori strutture dove andare

Masseria Torre Coccaro a Savelletri di Fasano (Brindisi)

La Masseria Torre Coccaro di Savelletri è il posto perfetto per grandi e piccini. La Masseria infatti offre un vero e proprio Paradiso per i bambini: parco giochi, piscina, parco acquatico, miniclub, pista go kart e qualsiasi altro tipo di divertimento per la gioia dei più piccoli.

Fabilia Family Resort Gargano a San Melaio (Foggia)

Il Fabilia Hotels & Resort di San Melaio fa parte di una catena di strutture pensate per le vacanze di famiglie con bambini:realtà interamente dedicate al divertimento, alla vita sana e al benessere della famiglia.

Agriturismo Il Piccolo Lago a Otranto

L’Agriturismo Il Piccolo Lago di Otranto offre ampi spazi immersi nel verde dove poter trascorrere una vacanza semplice a contatto con la natura, a pochi km dal mare.

Masseria Pilano a Crispiano (Taranto)

La Masseria Pilano, nel cuore del Parco Naturale Regionale “Terra delle Gravine”, è un luogo perfetto per immergersi nella in un paesaggio ricco di verde e tradizione dove i bambini potranno divertirsi con gli animali nel cuore della natura incontaminata.

Vacanze in Puglia con bambini: le attività

Tra le diverse attività da poter fare nelle vostre vacanze in Puglia con bambini sono sicuramente da citare la possibilità di vedere i cetacei nel Golfo di Taranto, grazie alla Jonian Dolphin Conservation, visitare lo Zoosafari di Fasano con i suoi numerosi animali, visitare il Sea Lion Acquarium (sempre all’interno dello Zoosafari), andare a fare qualche tuffo all’acquapark Egnazia vicino Monopoli, divertirsi al parco Miragica vicino Molfetta o ancora andare al parco avventura Indiana Park vicino Bari o visitare una delle numerose masserie didattiche dove scoprire le tradizioni della Puglia!

Vacanze in Salento con bambini:

Se la meta delle vostre vacanze in famiglia è il Salento, oltre che nelle meravigliose spiagge  del litorale salentino vi consigliamo di portare i vostri piccoli al giardino botanico di Giuggianello e all’ acquapark Splash di Gallipoli dove potranno divertirsi con scivoli e piscine di tutti i tipi.

Che dire, le attività da fare in famiglia, in Puglia, non mancano: pronti a partire allora?
Buon divertimento!

 

Ti può interessare anche:

Masserie didattiche in Puglia: cosa sono e dove si trovano

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.